Batman v Superman: Henry Cavill pensa che sia meglio di The Avengers

-

L’attore Henry Cavill, che sarà Superman nell’atteso Batman v Superman Dawn of Justice, ha presenziato una festa dei Bafta a Los Angeles e nell’occasione il giornalista di Variety, Ramin Setoodeh ha pubblicato alcuni tweet sulla chiacchierata avuta con l’attore a proposito del film di Zach Snyder.

LEGGI ANCHE: Batman v Superman: Gal Gadot in forma per Wonder Woman [foto]

Prima di tutto l’attore ha confermato che la storia della divisione del film in due parti non è vera, la pellicola sarà un unico film. Poi l’attore ha rivelato quanto brutali saranno i combattimenti tra Batman e Superman e come si sente nel vedere Ben Affleck portare il costume del pipistrello.

Secondo Henry, Ben Affleck è un grande Batman. Inoltre ha smentito le voci che lo volevano ferito in seguito alle riprese di combattimento contro Batman. A tal proposito dice “Stai scherzando? Io sono l’Uomo d’Acciaio”. Alla domanda invece se Batman v Superman: Dawn of Justice sarà meglio di Avengers, l’attore risponde con un categorico ” Vedrai”.

[nggallery id=674]

Batman v Superman Dawn of Justice, il film

Ricordiamo come Batman v Superman: Dawn of Justice, Zack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche:  Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Holly Hunter, Tao Okamoto, Ray Fisher, Michael Shannon, Jason Momoa, Jeffrey Dean Morgan, Scoot McNairy, Lauren Cohan, Brandon Spink, Callan Mulvey Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -